3 Marzo 2021

Mondragone, 42 mila Euro per rendere l’Estate sicura

L’Amministrazione comunale di Mondragone, con delibera n. 108 del 19/06/2015, ha approvato gli interventi per la stagione estiva nel Comune di Mondragone. L’importo della somma autorizzata dell’esecutivo cittadino per garantire l’Estate sicura 2015 è di 42 mila euro, da ripartire tra la prima emergenza in aggiunta al 118, il primo soccorso in mare su spiaggia libera ed il controllo delle ZTL.

Mondragone si prepara ad accogliere i suoi turisti con un mare sempre più pulito ed una zona lido controllata e sicura.

“Si tratta di azioni necessarie – commenta il Sindaco Giovanni Schiappa – che renderanno l’estate dei turisti e dei nostri concittadini più sicura e tranquilla. La nostra Città si distingue ancora una volta per la mole di interventi nell’ambito della sicurezza dei bagnanti”.

Il servizio di primo soccorso, che si aggiunge a quello del 118, sarà operativo tutti i giorni di Venerdi, Sabato e Domenica nei mesi di Luglio e Agosto, dalle ore 9 alle ore 18. Per quanto concerne il primo soccorso in mare, è previsto l’allestimento di almeno 4 torrette di avvistamento sotto il coordinamento e la vigilanza della Polizia Locale.

“Mondragone si prepara ad accogliere i suoi turisti – conclude il Sindaco – con un mare sempre più pulito ed una zona lido controllata e sicura”.

Commenta per primo

Lascia un commento