Il Partito Socialista Europeo, attraverso il suo segretario, Antonio TAGLIALATELA, ritorna sulla vicenda legata al caos trasporto pubblico. Il segretario lo fa con grande determinazione chiedendo alle istituzioni preposte il ripristino degli orari delle tre corse del servizio di trasporto.
«Ripristiniamo gli orari del servizio di trasporto cittadino» – afferma Antonio Taglialatela.
«Sono indignato. I cittadini di Mondragone non sono di serie B, necessitano di usufruire di un adeguato servizio di pubblico trasporto – continua A. Taglialatela – che consenta loro di muoversi e spostarsi in città, recarsi al lavoro e nelle sedi di studio in orari convenientemente utili. I tagli agli orari si basano unicamente su corse che non sono assolutamente corrispondenti alle esigenze connesse al flusso cittadino e del mondo dei pendolari».
«L’attuale situazione che investe l’intero sistema dei trasporti e della viabilità nella provincia casertana costituisce un motivo di seria preoccupazione – conclude A. Taglialatela – per l’inefficienza dei servizi e per i molteplici disagi causati all’utenza. In tale contesto, nel caso specifico che abbiamo già responsabilmente denunciato, come era facilmente prevedibile, il centrodestra continua sempre a praticare tagli privi di logica, i quali, ad oggi, hanno prodotto soppressioni di corse e mutamenti di orari. Questi, sotto gli occhi di tutti, avvenuti con sprezzo e in maniera unilaterale, con un fortissimo disagio dei cittadini, lavoratori, studenti tutti».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.