3 Dicembre 2020

Taglialatela (PSI): “TARSU, siamo vicini ai cittadini”

antonio_taglialatela

Il Partito Socialista, attraverso il Segretario Cittadino Antonio Taglialatela, ritorna sull’argomento tanto discusso in città inerente agli avvisi di accertamento sui ruoli della Tarsu maggiorati, riconoscendo la dignità dei cittadini che stanno facendo opposizione a un provvedimento a dir poco illegittimo, alla luce delle dichiarazioni del Consigliere dell’Idv e dell’intero Gruppo Consiliare del Pd.

 

“Siamo a favore della città e di quei cittadini onesti che fanno fatica ad arrivare alla fine del mese, siamo vicini a coloro che chiederanno legittimamente l’annullamento di questi ignobili avvisi di pagamento.

Come già ampiamente detto, si cercano di colpire i soliti noti, non è assolutamente in questo modo che si combatte l’evasione e l’elusione fiscale.

Abbiamo coinvolto le associazioni e sindacati sulla base di un indirizzo e un supporto di natura giuridica. Per Noi, le Associazioni e i Sindacati sono da considerare “cittadini”.

Le dichiarazioni rilasciate dal Consigliere Fusco e dal Gruppo Consiliare del Pd vanno nella direzione da Noi auspicata tempo fa.

E’ il caso di concentrare le nostre forze sui problemi che vivono i cittadini e contrastare quotidianamente ogni azione illegittima che il centrodestra porta avanti a danno della Nostra Comunità.”

Commenta per primo

Lascia un commento