27 Ottobre 2020

Un tributo a Pino Daniele per ricordare l’artista a Mondragone

Ma anche quattro risate con Lino D'Angiò nella Villa comunale.

Sabato 21 Febbraio e domenica 22 dalle ore 19, in piazza G. Schiappa a Mondragone, si terrà il tributo Ciao Uagliò, dedicato a Pino Daniele.

Dopo il tributo a Pino Daniele, domenica 22 alle ore 20, poi, sempre all’interno della Villa comunale di Mondragone, sarà la volta dello spettacolo dell’attore comico ed imitatore partenopeo Lino D’Angiò.

“Attraverso questi appuntamenti – commenta l’Assessore al Turismo Salvatore Pacifico – cerchiamo di offrire degli spettacoli pubblici che possano soddisfare le esigenze dell’intera Comunità. Così, puntando su segmenti artistici che non siano direttamente riconducibili a specifiche fasce di età, ma che possano avvicinare in maniera trasversale grandi e piccoli, giovani e meno giovani e, insieme, le famiglie mondragonesi”. 

L’organizzazione dell’Assessorato al Turismo e Spettacolo del Comune di Mondragone può contare sulla collaborazione dell’Associazione Crazy Party.

“Sono contento – spiega il Sindaco di Mondragone Giovanni Schiappa – che anche la nostra Città possa ricordare il grande artista partenopeo Pino Daniele. Domenica sera, poi, la professionalità di Lino D’Angiò, assicurerà certamente un livello di intrattenimento simpatico e soddisfacente”.

Commenta per primo

Lascia un commento