Sabato 21 Febbraio e domenica 22 dalle ore 19, in piazza G. Schiappa a Mondragone, si terrà il tributo Ciao Uagliò, dedicato a Pino Daniele.
Dopo il tributo a Pino Daniele, domenica 22 alle ore 20, poi, sempre all’interno della Villa comunale di Mondragone, sarà la volta dello spettacolo dell’attore comico ed imitatore partenopeo Lino D’Angiò.
“Attraverso questi appuntamenti – commenta l’Assessore al Turismo Salvatore Pacifico – cerchiamo di offrire degli spettacoli pubblici che possano soddisfare le esigenze dell’intera Comunità. Così, puntando su segmenti artistici che non siano direttamente riconducibili a specifiche fasce di età, ma che possano avvicinare in maniera trasversale grandi e piccoli, giovani e meno giovani e, insieme, le famiglie mondragonesi”.
L’organizzazione dell’Assessorato al Turismo e Spettacolo del Comune di Mondragone può contare sulla collaborazione dell’Associazione Crazy Party.
“Sono contento – spiega il Sindaco di Mondragone Giovanni Schiappa – che anche la nostra Città possa ricordare il grande artista partenopeo Pino Daniele. Domenica sera, poi, la professionalità di Lino D’Angiò, assicurerà certamente un livello di intrattenimento simpatico e soddisfacente”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.